You are here: Home Comuni Itri NATALE AL CASTELLO

NATALE AL CASTELLO

E-mail Print PDF

Mercatino di Natale al castello medievale di Itri. Un evento da non perdere per tutta la famiglia

La Proloco e il comune di Itri in collaborazione con il “Comitato Sant’Angelo” e l’associazione culturale e sociale “Che cosa sono le nuvole?” presentano “Natale al castello” un tradizionale mercatino natalizio all’interno del fiabesco castello medievale. Sono esposte le creazioni di artigiani locali e regionali, degustazioni e prodotti tipici itrani, sculture di palloncini e trucco per bambini.

Il castello medievale è un’ottima cornice per accogliere tale manifestazione che si pone non solo come occasione di incontro tra artigiani e visitatori, ma come momento per recarsi all’antica fortezza sconosciuta a molti abitanti del territorio che è simbolo della città pontina.

Il mercatino si terrà per tutto il periodo natalizio, tutte le domeniche dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19. La manifestazione si concluderà giovedì 6 gennaio 2011, giorno della Befana con lo spettacolo “Favole e racconti” dedicato ai più piccoli, con l’attore comico formiano Vincenzo Palazzo e l’attore romano Stefano Ambrosini Spinella. Un momento incantato da vivere con tutta la famiglia.

Annunziata Mastroianni

Uff.Stampa. Associazione Culturale “Che cosa sono le nuvole?”



Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! TwitThis Joomla Free PHP
 

Fra'Diavolo

contatore