You are here: Home Comuni Itri Pio il Cacciatore

Pio il Cacciatore

E-mail Print PDF

Ci sono artisti che nel solco underground costruiscono la propria carriera artistica.

Il mondo del Rap e dell'Hiphop più in generale ha sempre entusiasmato ed ha sfornato nel golfo di Gaeta, già in passato, diversi artisti che hanno calcato palchi nazionali.

 

A Itri il rapper Pio UltimoEnd sta seguendo questa traccia, arrivando a sfornare produzioni che stanno entusiasmando la critica. L'ultima traccia rilasciata "Il cacciatore" è stata prodotta nientepopodimeno che da Ice1, mitico produttore beatmaker, pioniere e tra i padri fondatori di questo genere in Italia ( lo ricordiamo come beatmaker dei Colle der Fomento, degli Assalti Frontali ma anche autore della fortunata traccia "Quelli che ben pensano" al fianco di Frankie HiNRG)

Questa volta lo storico produttore ha puntato sull'itrano Pio, che infatti non ha deluso le aspettative. Da parte di un vecchio rapper come me, piena soddisfazione e gioia nel vedere anche oggi ben rappresentato il ns territorio.

Ascoltate il pezzo su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=LyCZS-PYWUg

 

old Kingsize



Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! TwitThis Joomla Free PHP
Last Updated ( Friday, 27 September 2013 07:19 )  

Fra'Diavolo

contatore