You are here: Home Comuni Gaeta Reportage: FeLL2011

Reportage: FeLL2011

E-mail Print PDF

Si è concluso il week-end scorso (26-28/8) la prima edizione del FeLL - Festival della Letteratura Locale, organizzato dall'Ass. Terraurunca e l'Ass. Amici di Gaeta con il patrocinio del Museo Diocesano di Gaeta e del Parco Regionale della riviera d'Ulisse.

Molti gli ospiti che hanno riempito per tutte e tre le sere la magnifica location dell'Ex Chiesa di San Salvatore a Gaeta. Gli ospiti del Festival di quest'anno sono stati: Aldo Vella, Alfredo Saccoccio, Marcello Caliman e Salvatore Pastorello che accompagnati da relatori, scrittori, giornalisti, attori hanno presentato le loro ultime opere dedicate al nostro territorio. Durante la prima sera il Prof. Avv. Franco Ciufo, delegato del Sacro Militare ordine Costantiniano di San Giorgio, ospite in qualità di relatore è stato nominato Socio onorario dell'Ass. Terraurunca, per suggellare ufficialmente il grande rapporto collaborativo tra le due realtà (Terraurunca e Ordine Costantiniano). La manifestazione è stata poi completata dall'esposizione di opere del Maestro Massimo Patroni Griffi, Duca di Roscigno e dall'esibizione del gruppo musicale Kara Live Lounge 7.

 

Un bel progetto che, come ha sottolineato il Dott. Cosmo Mitrano, Commissario del Parco Regionale Riviera d'Ulisse ospite del Festival, dovrà crescere negli anni per far si di coinvolgere tutto il territorio e dar spazio a quanti lavorano e ricercano per mettere in luce le bellezze storiche, naturalistiche ed artistiche delle nostre città.

Daniele Iadicicco

Pres. Ass. Terraurunca e Direttore artistico del festival

Foto di Ylenia Vagnati

Prima Serata, da Sinistra: Prof. Franco Ciufo (Ordine Costantiniano), Arch. Aldo Vella (Scrittore), Daniele Iadicicco, l'Attrice Alsessandra Coccia

Prima Serata, da Sinistra: Franco Ciufo, Aldo Vella, Daniele Iadicicco

Daniele Iadicicco conferisce all'Avv. Franco Ciufo la targa a Socio Onorario dell'Ass. Terraurunca

Aldo Vella e Daniele Iadicicco

Prima Serata, da Sinistra: Franco Ciufo, Aldo Vella, Daniele Iadicicco e Alsessandra Coccia

Terza serata, da sinistra: Fernando Riccardi, Daniele Iadicicco e Alfredo Saccoccio

Lo scultore Massimo Patroni Griffi, Duca di Roscigno e Daniele Iadicicco posano affianco all'esposizione del Maestro.

 

Foto di S. Pastorello

Seconda serata, da sin: Salvatore Pastorello, Daniele Iadicicco, Marcello Caliman.

Seconda serata, da sinistra: Daniele Iadicicco, Salvatore Pastorello e Marcello Caliman



Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! TwitThis Joomla Free PHP
Last Updated ( Tuesday, 30 August 2011 14:01 )  

Fra'Diavolo

VideoDocG

contatore