You are here: Home Comuni Gaeta Il Mondo di Bice, venerdì a Gaeta

Il Mondo di Bice, venerdì a Gaeta

E-mail Print PDF

Quest'anno il Festival della Letteratura e Cultura Locale FeLL, organizzato da Associazione Terraurunca, in collaborazione con Ass. Amici di Gaeta, Museo Diocesano di Gaeta... e con il Patrocinio del Parco Regionale Riviera d’Ulisse, Comune di Itri, Sistema Bibliotecario del Sud Pontino e Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, apre la stagione già a Maggio. Il  Festival vero e proprio, infatti, sarà preceduto da "Aspettando FeLL", un'occasione per presentare il programma del Festival ed iniziare ad incontrare gli artisti dell'edizione 2012.

Venerdì 11 Maggio alle ore 19, verrà presentata al Museo Diocesano di Gaeta una mostra dal titolo "Il mondo di Bice", personale della pittrice Bice Lautieri. L’artista di Caianello (CE), offre scorci di un mondo contadino vissuto e portato su tela con un linguaggio espressivo del tutto personale, originale e assolutamente moderno. Madre della nota fotografa Angela Maria Antuono, che con le sue opere è stata già ospitata nel Museo Diocesano alcuni anni fa, porterà a Gaeta per la prima volta le sue opere che promettono di regalare colore e gioia a tutti i visitatori.

La mostra aprirà, appunto, il festival e sarà visitabile fino al 20 Maggio.
Daniele Iadicicco
http://festivalfell.blogspot.it
Pres. Ass. Cult. Terraurunca

 



Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! TwitThis Joomla Free PHP
Last Updated ( Monday, 07 May 2012 08:52 )  

Fra'Diavolo

VideoDocG

contatore